Primolut N, un farmaco da acquistare online

Posted on Category:Uncategorized
Primolut N

Prima di acquistare Primolut N senza prescrizione medica in Italia, è necessario leggere quanto segue.

Informazioni sul farmaco

Il noretisterone, un ormone sintetico identico al progesterone presente in natura, è il componente attivo di Primolut N. Questo ormone è fondamentale sia per la gravidanza che per il ciclo mestruale femminile.

L’ovulazione è una delle funzioni del progesterone e bassi livelli possono causare irregolarità mestruali e altri problemi di salute.

L’endometrio deve svilupparsi per la gravidanza, e il progesterone è responsabile di questo sviluppo.

Il progesterone è un ormone che l’organismo produce in determinati momenti del ciclo mestruale per favorire la crescita dell’endometrio. Se l’ovulo fecondato non si è attaccato all’endometrio entro la fine del ciclo mestruale, i livelli di progesterone dell’organismo si abbassano e iniziano le mestruazioni. I livelli di progesterone nel corpo rimangono elevati se l’ovulo fecondato si impianta nell’endometrio alla fine del ciclo mestruale, contribuendo a mantenere un endometrio sano per il concepimento.

Il noretisterone contenuto in Primolut N aiuta a controllare la crescita dell’endometrio e la sua tipica fuoriuscita, imitando l’azione del progesterone. (mestruazioni).

Primolut N è utilizzato per il trattamento dell’infertilità, per modificare (accorciare o prolungare) il ciclo mestruale e per il trattamento di mestruazioni irregolari o amenorree causate da una carenza di progesterone o da uno squilibrio ormonale. Il noretisterone è un componente di Primolut N, che è una forma generica di Noalten.

Il progesterone, un progestinico, è un ormone femminile rilasciato dal corpo luteo delle ovaie di una donna che aiuta a regolare il ciclo mestruale e a preparare e mantenere la gravidanza. Il noretisterone, una sostanza che funziona in modo simile al progesterone, aiuta a trattare gli squilibri ormonali e la carenza di ormone luteinizzante.

Sostituendo e integrando il progesterone con il noretisterone, l’acquisto di Primolut N senza prescrizione medica in Italia aiuterà a stabilizzare Omeostasi ormonale.

Risultati

Trattamento di endometriosi, sindrome premestruale, emorragie disfunzionali e mestruazioni abbondanti causate da carenza di progesterone.

A seconda dell’individuo, le conseguenze possono variare.

Dosaggio

La dose può variare a seconda dell’individuo e dei suoi sintomi, e le seguenti sono solo raccomandazioni. Quando si usa questo farmaco, seguire sempre le raccomandazioni del medico prima di acquistare Primolut N senza ricetta in Italia.

Gli adulti dovrebbero generalmente assumere da 5 mg (1 compressa) a 10 mg (2 compresse) di Primolut N una o due volte al giorno per bocca.

Per prolungare i cicli mestruali, una compressa da 5 mg al giorno deve essere assunta 5 giorni prima del periodo mestruale previsto. Questa dose deve essere assunta in modo costante fino alla data desiderata di prolungamento del ciclo mestruale.

Assumere 5 milligrammi (1 compressa) al giorno durante la fase follicolare per alcuni giorni per abbreviare il ciclo mestruale.

Precauzioni

  • Se si soffre di malattie epatiche, evitare di usarlo.
  • Se siete incinte o pensate di esserlo, non usatelo.
  • Se è incinta o pensa di esserlo, non lo usi.

Prima di acquistare Primolut N online, si assicuri di verificare con il suo medico o farmacista se lo sta assumendo in aggiunta ad altri farmaci.

Assuma la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Se la dose successiva è vicina, saltare la dose dimenticata e iniziare a prendere quella prevista; non prendere mai due dosi contemporaneamente.

Effetti indesiderati

Principali effetti avversi.

Eruzione cutanea, gonfiore, aumento di peso, anoressia, disturbi gastrici, emorragia acuta, perdita di sangue, variazione del volume ematico mestruale, tensione mammaria, dolore al seno, cefalea, sonnolenza, mughetto, febbre, mal di schiena e affaticamento sono alcuni dei sintomi.

Effetti collaterali gravi molto rari.

Sintomi simili a quelli dell’anafilassi (ad es. difficoltà respiratorie, orticaria, angioedema, prurito).

Il noretisterone, il componente principale di Primolut N, è collegato a :

  • mestruazioni irregolari
  • Disagio mestruale (dismenorrea)
  • Ipermenorrea
  • sindrome premestruale, tra le altre malattie mestruali
  • sollievo dai sintomi della menopausa e dell’endometriosi
  • utilizzato in circostanze quali. Inoltre, può essere utilizzato per modificare il ciclo mestruale.

Può anche essere usato per ritardare l’inizio delle mestruazioni in alcune circostanze, come quando si viaggia o si fa sport.

Cosa fare (prendere).

(Assumere una pillola di Primolut N una volta al giorno per 10-14 giorni, a partire da tre giorni prima dell’inizio delle mestruazioni. Normalmente, le mestruazioni iniziano due o tre giorni dopo l’ultima dose.

Sindrome premestruale dolorosa

Assumere da 1 a 3 compresse una volta al giorno tra il 19° e il 26° giorno del ciclo mestruale (contando il primo giorno di mestruazioni come primo giorno). uso che continua per diversi mesi.

Dismenorrea

Assumere 1 compressa una volta al giorno per 20 giorni, a partire dal 5° giorno del ciclo mestruale e continuando per 3 o 4 cicli mestruali. Il primo giorno del ciclo mestruale viene considerato come primo giorno.

Effetti aggiuntivi e misure di sicurezza

Gli effetti collaterali comuni di Primolut N includono cefalea, nausea, ipermenorrea e sanguinamento irregolare.

Inoltre, emicrania, rash cutaneo, orticaria, problemi alla vista e dispnea sono reazioni avverse rare.

Eviti di acquistare Primolut N senza prescrizione medica in Italia se :

  • è allergica a uno qualsiasi degli altri ingredienti di questo medicinale, incluso il noretisterone
  • sono incinte o pensano di esserlo
  • coloro che stanno allattando al seno
  • persone con una storia di problemi di circolazione sanguigna
  • persone con trombosi venosa profonda (TVP), embolia polmonare (PE), attacco cardiaco (MI), ictus o coaguli di sangue in qualsiasi altra area del corpo
  • persone che soffrono di tosse, respiro corto e disturbi al petto
  • persone con problemi di vista
  • attacchi di emicrania
  • persone che soffrono di malattie del fegato
  • persone con tumori al fegato
  • persone con diabete di tipo 2
  • persone con sanguinamento genitale inspiegabile
  • quelle con iperplasia endometriale
  • chi ha avuto prurito generalizzato o ittero idiopatico durante la gravidanza, che provoca un ingiallimento della pelle,
  • chi ha già coaguli di sangue o ha problemi di salute che lo espongono a un rischio maggiore.

*Rispetto alle donne che non fanno uso di contraccettivi orali, vi è un modesto aumento del rischio di coaguli di sangue nelle vene e nelle arterie.

Consultare un medico se si sviluppano anomalie nel corpo dopo l’assunzione del farmaco, poiché i coaguli di sangue possono essere pericolosi per la vita e possono causare ictus, attacchi cardiaci ed emorragie subaracnoidee, , tutti eventi molto rari.

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *